La nostra storia
Il marchio Bottega dell'Artigiano nasce nel 1997 e può vantare con orgoglio la quarantennale esperienza del suo fondatore Leo Polidori, entrato nel mondo delle calzature da ragazzo, maturando con grande passione e sacrificio le competenze necessarie alla guida di una azienda di successo.
Dedito alla realizzazione delle sue "opere d'arte", Leo ha sempre saputo trasmettere entusiasmo ai suoi collaboratori, guadagnandosi la stima e fiducia indispensabili alla gestione di una azienda.
Il figlio successivamente lo affianca dal 2005 nella conduzione dell'impresa di famiglia, dedicandosi al proprio lavoro con la stessa passione.
Qualità calzature e ricerca
L'azienda è a tutti gli effetti una impresa artigianale innovativa, i cui prodotti riflettono/racchiudono appieno la qualità distintiva di una calzatura totalmente Made in Italy.
La selezione di materiali pregiati, i pellami morbidi e raffinati e gli accessori certificati anallergici, fanno dei nostri sandali dei piccoli gioielli, presenti nelle più importanti vetrine di tutto il mondo.
Il processo di sviluppo di nuovi modelli, coordinato direttamente dall'azienda, si concretizza sia attraverso l'intenso lavoro dell'ufficio stile interno, sia attraverso importanti collaborazioni con affermati designer specializzati.