Tommy Hilfiger è uno dei marchi di lifestyle più famosi al mondo e leader nel settore, offrendo prodotti di alta qualità Classic American Cool di alta qualità ai clienti di tutto il mondo; quel design unico che conferisce al tradizionale stile americano una nuova prospettiva. La filosofia unica di Tommy Hilfigers è la base su cui il marchio è cresciuto in tutto il mondo negli ultimi 25 anni.
Dal 1985, il Gruppo Tommy Hilfiger è diventato una società da $ 1,9 miliardi con un valore al dettaglio globale di € 3 miliardi di vendite nette; Il marchio offre una vasta gamma di linee di prodotti di alta qualità, tra cui moda uomo, donna e bambino, abbigliamento sportivo, jeans e una varietà di prodotti in licenza come accessori, profumi e arredi per la casa.
Guidato da un team di gestione esperto, vende i suoi marchi principali Tommy Hilfiger, Hilfiger Denim e Karl Lagerfeld attraverso una rete di distribuzione globale attentamente selezionata.
Sotto la guida del fondatore Tommy Hilfiger e del CEO Fred Gehring, il marchio è rappresentato nei principali grandi magazzini e negozi specializzati, nonché in una crescente rete di negozi di proprietà. I prodotti dell'azienda sono venduti in circa 1.000 negozi in oltre 65 paesi in Nord America, Europa, Centro e Sud America, Giappone e Asia.
Da quando ha introdotto la prima collezione uomo nel 1985, Tommy Hilfiger ha costantemente ampliato il suo design espressivo. Nel 1996, la presentazione della prima collezione donna lo ha reso uno dei pochi designer maschili che hanno avuto successo anche nel segmento femminile. L'eccezionale varietà di prodotti del marchio in crescita attira sempre nuovi clienti "Classic American Cool" di diversa provenienza e nazionalità.